In attesa di poter vedere nel 2015 il 7° ed ultimo capitolo di Star Wars, la saga di fantascienza creata da George Lucas che sin dal lontano 1977 continua ad affascinare e a conquistare i fan di tutto il mondo, ci si potrà accontentare di un simpatico gadget tecnologico targato Star Wars: Yoda USB Protector.

Il dispositivo ha le sembianze di Yoda, Gran Maestro del Consiglio Jedi e dell’Ordine Jedi, personaggio saggio e anziano, famoso per la destrezza nei combattimenti con la spada laser e nelle acrobazie dello stile Ataru. Era uno dei più potenti prima della comparsa di Anakin Skywalker, il prescelto della Forza, ed ha addestrato la quasi totalità degli Jedi appartenenti all’Ordine.

Dunque, chi meglio del Gran Maestro vi potrà aiutare a proteggere la postazione di lavoro o studio dagli occhi indiscreti dei curiosi? La creatura verde dalle lunghe orecchie e armata di spada laser sarà, infatti, il paladino della vostra privacy.

Basterà collegarlo alla porta USB del computer e, a seconda della luce presente nella stanza, rileverà movimenti compiuti a 2-­3 metri di distanza. Quando qualcuno si avvicinerà alla postazione metterà in allarme Yoda, che pronuncerà una delle 6 minacciose frasi registrate, mentre la spada laser lightsaber si illuminerà. In questo modo potrete allontanarvi dalla scrivania in tranquillità per ricaricare le vostre energie e lasciar fare tutto al Gran Maestro e sarete in una botte sicura!

L’originale idea, da poter regalare agli amici o ai colleghi in occasione del Natale, è stata avvistata sul sito “DoxBox” al costo di 34,99 euro. Siamo sicuri che il simpatico gadget simpatico non piacerà solo agli amanti di Guerre Stellari!

[Foto DoxBox]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2013