Torniamo a parlare dell’8 marzo e dei festeggiamenti che in molti attendono di fare. Oggi, in tema di auguri scritti, vi suggeriamo qualche frase divertente, spiritosa e significativa da poter utilizzare come dono per la vostra mamma e le amiche.

Cominciamo con qualcosa che possa ricordare alle donne della nostra vita quanto sono speciali per voi:

“Alle donne forti, che ogni giorno combattono tutti i piccoli e grandi ostacoli della vita. Alle donne deboli, che riescano a trovare la forza dentro di loro per sistemare quel che non va. Alle donne, tutte, la vostra festa è oggi e ogni giorno! Auguri!”

“A te nonna, la donna più importante della mia vita. Senza di te non sarei mai diventata quella che sono. Auguri per questo giorno così particolare! Ti voglio sempre al mio fianco”

“Io e te, due disastri della natura. Se ‘chi dice donna dice danno’, noi siamo due danni combinati… Praticamente una tragedia! Ma mai rinuncerei alla tua amicizia! Buona festa della donna, amica mia!”

“Mille auguri per la festa della donna, allegri, colorati, accesi e tanti come i gialli fiori profumati di questo bellissimo ramo di mimosa!”

E, ancora:

“Essere donna è qualcosa di talmente immenso che non ci sono parole per descriverlo. Solo noi donne possiamo capirlo. Un sol giorno per festeggiarci. Beh, è proprio troppo poco. Mogli, madri, casalinghe e lavoratrici e non in momenti diversi, ma tutto insieme. Non è un lavoro, ma una missione. Per tutte le donne, amiche colleghe, buona festa, ragazze!”

“Auguri alla donna più bella del mondo. Auguri alla donna più sexy del mondo. Auguri alla donna più simpatica e solare del mondo. Ah, dimenticavo… Auguri anche a te!”

“Cara mamma, mi accompagni in ogni cammino, mi sei stata sempre vicino, e io oggi ti ringrazio: ti voglio bene e ti auguro buona festa delle donne”

“A tutte le donne che sanno farsi valere davanti ad ogni ostacolo senza mai arrendersi. Auguroni!”

“Nella vita una donna avrebbe bisogno di quattro animali animali: una Jaguar nel garage, una tigre nel letto, un visone sulle spalle e un asino che paghi. Ma più spesso si ritrova: una panda nel garage, un ghiro nel letto, una pecora sulle spalle e neanche un cane che paga. Auguri a tutte le donne sconsolate!”

Foto | Flickr

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2013