Flos lampade, i sistemi di illuminazione per la casa originali e innovativi

Le lampade Flos ci permettono di illuminare ogni ambiente della casa, portando un po’ di originalità e innovazione, senza dimenticare la funzionalità di accessori ideali per poter far brillare le nostre case.

Le lampade Flos ci permettono di illuminare e arredare casa con prodotti sempre originali, innovativi e funzionali. La collezione del marchio si compone, infatti, di lampade per ogni tipo di ambiente, con soluzioni perfette per tutte le esigenze. Le lampade Flos propongono sempre design particolari, ideali per poter portare un tocco di stile con un accessorio assolutamente indispensabile come una fonte di luce.

Tantissimi i modelli innovativi e all’avanguardia che possiamo portare nelle nostre case: recentemente abbiamo visto, ad esempio, la lampada Parentesi di Flos disegnata da Kostantin Grcic e presentata al Salone del Mobile 2013, ma anche la lampada in plastica biodegradabile Miss Sissi.

Tantissimi i modelli di lampada Flos firmati da Philippe Starck, senza dimenticare la collezione Tatou di Patricia Urquiola per Flos e le lampade leddi Antonio Citterio. Grandi nomi del design internazionale, che hanno messo la loro creatività e il loro estro al servizio di un brand che non presenta mai lampade dallo stile banale, ma sempre molto articolate, particolari, originali, per poter permettere ai punti luce di essere ancora più in evidenza nelle nostre case.


Nella nostra galleria di immagini tanti interessanti modelli, scelti nelle collezioni di lampade Flos da tavolo, da terra, da muro, da soffitto, a sospensione, senza tralasciare la nutrita linea di lampade da esterno per un arredamento outdoor che si accende dello stile innovativo e all’avanguardia di Flos: anche per gli arredamenti esterni, infatti, abbiamo lampade da terra, a sospensione, ma anche simpatiche decorazioni luminose come i Wallflower.

Foto | Flos