Ci siamo, il giorno è arrivato. In pieno periodo di Cosmoprof di Bologna, seguito puntualmente da parte delle colleghe di BeautyNews, ecco che finalmente è arrivato l’evento più atteso: la prima edizione della Beauty in Vogue Night, una serata dedicata a solidarietà e bellezza, che prende forma per le vie della cittadina emiliana.

Negozi del centro aperti fino alle 22:00, edicole bolognesi in vena di sconti (la rivista Vogue Italia sarà infatti venduta a un prezzo stracciato), prodotti in limited edition dei brand aderenti e ricavi delle vendite di tali gadget interamente devoluti come fondi di intervento per il terremoto dell’Emilia.

Beauty In Vogue Night 2013

Beauty In Vogue Night 2013


Beauty In Vogue Night 2013
Beauty In Vogue Night 2013

Ma non solo. Fra gli eventi previsti, molti dei quali sfoceranno nei giorni successivi, ci sono interessanti mostre come quella Vogue all’Archiginnasio, dedicata alle copertine della rivista di moda più belle di sempre o quella in Piazza IV novembre, trasformata per l’occasione in galleria d’arte. Stasera in scena l’artista Leonardo Lucchi, ma per i prossimi tre mesi sono previste esposizioni artistiche di ogni tipo.

E che dire della Galleria Cavour, anima dello shopping, che si trasformerà in palcoscenico per eventi dedicati al mondo degli acquisti. Segnaliamo il Corner Retailer Multimediale di QVC, dove verrà venduta una special box piena di prodotti beauty e della bellissima t-shirt creata appositamente per l’occasione. E non finisce qui, perché per le interessate è prevista anche una dolce coccola sotto forma di manicure, sempre offerta dal brand.

E per i cinefili un’ulteriore sorpresa: i visitatori di Cosmoprof potranno entrare al cinema al prezzo speciale di 5 euro. Offerta valida per sabato 9 e domenica 10 marzo. Per la lista delle sale aderenti e per le altre informazioni sugli eventi visitate la pagina dedicata alla Beauty in Vogue, oltre che il già citato BeautyNews. E buon divertimento!

Per le foto si ringrazia la collega Claudia Sobrero, che ha seguito in diretta da Bologna l’evento. Per la gallery completa vi rimandiamo all’articolo di BeautyNews dedicato.

Beauty In Vogue Night 2013
Beauty In Vogue Night 2013
Beauty In Vogue Night 2013
Beauty In Vogue Night 2013

Copertina | Beauty in Vogue Night 2013
Gallery | BeautyNews – La Beauty in Vogue Night

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2013