Entrare in uno store Kiko è sempre una gioia per gli occhi di una donna. Sarà per l’esposizione dei prodotti che facilita la scelta o per i colori sgargianti che attirano immediatamente l’attenzione e i prezzi democratici, sta di fatto che il brand è uno dei preferiti dalle appassionate di make-up. Impossibile rinunciare agli smalti Kiko, ad esempio, disponibili in numerosissime nuance e suddivise per tonalità.

Tra le novità della primavera-estate 2013 più glamour c’è il Celebration Nail Lacquer, uno smalto ad azione rinforzante e indurente e dalla texture in gel che dona una brillantezza laccata estrema. È disponibile in 10 tonalità, tra cui il Pearly Peacock (un verde acqua intenso), il Coral Red, il Pearly Pink Iguana e il Pearly Siren (azzurro-blu). Il classico di sempre è il Nail Lacquer, composto da speciali resine che facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che amplifica la durata e la brillantezza del colore.

La palette dei colori in questo caso spazia dal rosa pastello, uno dei trend della prossima stagione, al rosa confetto fino al rosa baby, passando per i rossi, che quest’anno virano al viola (uva, orchidea, ciclamino) o all’arancione (mango, corallo e arancio puro). Anche le tonalità fredde saranno gran protagoniste dell’estate 2013, in particolare il blu indaco, l’azzurro ceruleo, il turchese, il verde prato e il verde acido. I colori saranno brillanti e intensi, i fluo inizieranno a scomparire per lasciare il posto ai metallizzati e ai perlinati.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2013