Se non sapete come dare una svolta al vostro look, partite dai capelli. Molto più che un vestito nuovo o un rossetto brillante vi renderanno carine e vi regaleranno una buona dose di autostima, ma nulla è più efficace di un taglio o un colore nuovi. Tagliare la folta chioma non rientra nelle vostre opzioni? Puntate tutto sul colore, saprà dare una nuova luce al vostro aspetto. Se avete i capelli castani, i colpi di luce di rame sono l’ideale.

Il primo step è decidere se farne pochi per dare solo un tocco di lucentezza o se abbondare con i riflessi per un look più deciso. In qualunque caso ricorrete al parrucchiere, perché a differenza della tinta servono mani esperte. I colpi di luce color rame sono perfetti sia che abbiate i capelli castano scuro (il contrasto sarà ancora più evidente) che castani chiari. Stanno bene ad ogni tipo di carnagione: danno vita agli incarnati più chiari (anche se in questo caso è meglio non esagerare), intensificano i visi olivastri e donano riflessi irresistibili.

Capelli castani con colpi di sole di rame

Capelli castani con colpi di sole di rame


Capelli castani con colpi di sole di rame
Capelli castani con colpi di sole di rame
Capelli castani con colpi di sole di rame

Se siete alla ricerca di un look ancora più eccentrico, fate i colpi di sole solo sulle punte o da metà lunghezza fino alle punte: è una delle tendenze della primavera-estate 2013 e non vi dovrete preoccupare della ricrescita nemmeno in vacanza. L’unica precauzione è di non farli prima di andare al mare, perché si tratta di una tonalità che se esposta troppo al sole può virare al rame o all’arancione. Informatevi bene col parrucchiere e cercate di esporvi sempre con delle protezioni per capelli, se non addirittura dei capelli o dei foulard.

Foto | Getty Images- Hairstyle capelli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2013