Ancora gadget provenienti dal merchandising di The Avengers. Questa volta a finire sotto i riflettori ci pensa Bruce Banner aka Mark Ruffalo, questa volta in versione Dottore e non Hulk. Dritta dritta dal film arriva questa action doll in scala 1/6 che riproduce fedelmente il Bruce Banner del film. Si tratta di un’anteprima relativa alla serie Collectible Figure proveniente dal film e che dovrebbe andare ad arricchire la collezione dei fan dedicata ai Vendicatori.

L’action doll di Bruce Banner

Il dottor Bruce Banner è uno dei protagonisti del film corale The Avengers, anzi, oltre ad Iron Man è a lui nella sua versione di Hulk che dobbiamo due delle scene più divertenti della pellicola (vedi il cazzottone mollato a Thor e lo sbattacchiamento di Loki). Grazie all’ottima performance di Mark Ruffalo, il personaggio di Banner/Hulk ha ricevuto critiche positive dai fan.

Tanto che la Hot Toys ha deciso di realizzare un’action doll tutta dedicata al dottore, in scala 1/6, ma vi avvisiamo subito: le foto che vedete sono un’anteprima, è possibile che il personaggio subisca qualche lieve modifica prima della messa in vendita, vi terremo informati. Come potete vedere, il volto di questa action figure è esattamente identico a quello di Mark Ruffalo.

Altro dettaglio non trascurabile è la ricchezza degli accessori offerti, così come il costume studiato nel dettaglio per essere identico a quello del film. Punto di forza dell’action doll è di sicuro l’impressionante rassomiglianza con il Bruce Banner interpretato da Mark Ruffalo in The Avengers, l’espressione del viso è stata riprodotta fedelmente. Il corpo presenta 30 punti di snodo, in modo da poter posizionare come preferite il personaggio per fargli assumere le pose il più simile possibile a quelle del film.

L’altezza dell’action doll è di 30 centimetri, gli accessori intercambiabili a vostra discrezione comprendono: un paio di pugni, un paio di mani in posizione rilassata, un paio di mani aperte, il palmo della mano destra posizionato per tenere in mano lo scettro dei Chitauri di Loki, il palmo della mano sinistra posizionato per tenere in mano gli occhiali, ogni testa è accuratamente dipinta a mano; per quanto riguarda il costume avrete a disposizione una camicia viola, un blazer marrone, un paio di pantaloni marroni, un paio di scarpe marroni; gli accessori sono composti da uno scettro dei Chitauri, un paio di occhiali, un orologio, un basamento con la targhetta che riporta il nome di Bruce Banner e il logo del film.

Se volete ringraziare gli artisti che hanno contribuito a creare questo piccolo capolavoro, essi sono Kojun, responsabile della testa scolpita; JC. Hong, colui che ha dipinto la testa e direttore artistico; Hai Lim, realizzatore del costume. Per quanto riguarda la data di rilascio dell’action doll di Bruce Banner, si parla del secondo o terzo quadrimestre del 2014.

Foto | © 2013 Hot Toys Limited. All Rights Reserved e TM & © 2013 Marvel & Subs

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2014