Il catalogo di sedie Ikea per esterni è davvero ricco di proposte di ogni tipo, per soddisfare tutte le esigenze di design legate agli spazi esterni della nostra casa: l’arredamento outdoor firmato Ikea è da sempre vasto e variegato, con prezzi decisamente low cost con sedie pieghevoli che partono ad esempio da 10 euro.

Sicuramente per gli esterni le sedie pieghevoli Ikea sono le più comode: pratiche e semplici, quando non le usiamo possono occupare pochissimo spazio nel garage o sotto il gazebo, permettendoci poi di avere posti a sedere in più a tavola al bisogno. Esistono modelli con struttura in legno o con struttura in metallo, con finiture e trattamenti ideali per poter resistere alle intemperie e alle condizioni meteo più avverse.


[blogo-gallery title=”Sedie Ikea per esterni” slug=”sedie-ikea-per-esterni” id=”156016″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

Ci sono poi sedie più comode, come ad esempio le sedie con braccioli, disponibili anche sotto forma di panchina per ospitare più persone, senza dimenticare le sedie sdraio ideali per il nostro relax (da abbinare alle comode poltrone da esterno) e per goderci l’aria aperta e le giornate di sole. Anche in questo caso il legno è il materiale, oltre che la tinta, prediletta, da abbinare ai tantissimi modelli di tavoli delle stesse serie, per organizzare pranzi e aperitivi in giardino o sul balcone.

Non mancano, poi, i modelli di sedie pieghevoli e non proposte in tanti colori diversi, ideali per un arredamento moderno e per poter portare un po’ di colore nelle nostre giornate estive. Il rosso sembra essere il colore più trendy per il nostro arredamento outdoor: sedie colorate da non sottovalutare, così come sono possiamo fare senza affidamento su colori come il bianco e il nero!

Foto | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-07-2014