I divani Poltrona Frau dallo stile classico sono perfetti per poter arredare ogni tipo di ambiente, da quello più tradizionale a quello più moderno: i modelli di divani che vi presentiamo nella nostra galleria di immagini sono infatti perfetti anche per salotti contemporanei. Il catalogo Poltrona Frau è davvero ricco di proposte.
Novecento è il divano di Roberto Lazzeroni per Poltrona Frau con struttura in faggio stagionato: un divano imbottito con i braccioli molto classico ed elegante, oltre che comodo e pratico. Possiamo utilizzarlo sia per case dallo stile tradizionale sia per portare un po’ di eleganza in case moderne. Chester One, invece, è un pezzo iconico disegnato da Renzo Frau nel 1912: lavorazione capitonnée per un divano proposto in bianco e rosso, due tonalità molto cool per la casa.
[blogo-gallery id=”156059″ photo=”1-12″ layout=”slider”] Molto tradizionale e di classe anche il modello Arcadia, con divani e poltrone che si distinguono per la comodità, il comfort e la morbidezza dei materiali utilizzati per il rivestimento e l’imbottitura. Si possono scegliere in diversi tipi di colore, coordinando i piedini. Classico e moderno al tempo stesso il divano Austen, una proposta che si rifà allo stile tipico inglese, con un gusto più contemporaneo: un divano ideale per essere inserito in ogni ambiente.E, ancora, Duvet, il divano di Poltrona Frau proposto con due configurazioni per garantire il massimo del comfort, grazie ai grandi cuscini rettangolari o quadrati, in grado di arredare con uno stile rigoroso e al tempo stesso morbido il nostro salotto. E’ diponibile con divano due posti, due posti large, tre posti, un pouf e anche un due posti con panca. Senza dimenticare Mantò, il divano colorato ed elegante, con linee arrotondate e uno stile che ricorda quello dell’alta moda.
Foto | Poltrona Frau














