I divani Poltrona Frau dallo stile classico sono perfetti per poter arredare ogni tipo di ambiente, da quello più tradizionale a quello più moderno: i modelli di divani che vi presentiamo nella nostra galleria di immagini sono infatti perfetti anche per salotti contemporanei. Il catalogo Poltrona Frau è davvero ricco di proposte.

Novecento è il divano di Roberto Lazzeroni per Poltrona Frau con struttura in faggio stagionato: un divano imbottito con i braccioli molto classico ed elegante, oltre che comodo e pratico. Possiamo utilizzarlo sia per case dallo stile tradizionale sia per portare un po’ di eleganza in case moderne. Chester One, invece, è un pezzo iconico disegnato da Renzo Frau nel 1912: lavorazione capitonnée per un divano proposto in bianco e rosso, due tonalità molto cool per la casa.

[blogo-gallery id=”156059″ photo=”1-12″ layout=”slider”]
Molto tradizionale e di classe anche il modello Arcadia, con divani e poltrone che si distinguono per la comodità, il comfort e la morbidezza dei materiali utilizzati per il rivestimento e l’imbottitura. Si possono scegliere in diversi tipi di colore, coordinando i piedini. Classico e moderno al tempo stesso il divano Austen, una proposta che si rifà allo stile tipico inglese, con un gusto più contemporaneo: un divano ideale per essere inserito in ogni ambiente.

E, ancora, Duvet, il divano di Poltrona Frau proposto con due configurazioni per garantire il massimo del comfort, grazie ai grandi cuscini rettangolari o quadrati, in grado di arredare con uno stile rigoroso e al tempo stesso morbido il nostro salotto. E’ diponibile con divano due posti, due posti large, tre posti, un pouf e anche un due posti con panca. Senza dimenticare Mantò, il divano colorato ed elegante, con linee arrotondate e uno stile che ricorda quello dell’alta moda.

Foto | Poltrona Frau

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-07-2014