Sposarsi andando all’altare con un abito da sposa Valentino è il sogno di tutte le donne, anche se i vestiti Vera Wang sono i più famosi, nessuno può resistere all’eleganza e alla delicatezza della linea sposa della griffe. Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli in occasione delle sfilate prêt-à-porter e haute couture ci presentano abiti romantici e chic adatti anche per il giorno delle nozze.

Valentino è un marchio italiano esclusivo e amato dalle donne di tutte il mondo, il suo stile è davvero unico ed anche adesso che il grande designer ha lasciato posto ai suoi pupilli la magia è rimasta intatta. Valentino non poteva sperare in eredi migliori di Chiuri e Piccioli.
La collezione 2013 di abiti da sposa Valentino
Abito da sposa Valentino 1


Abito da sposa Valentino 2
Abito da sposa Valentino 3
Abito da sposa Valentino 4
Abito da sposa Valentino 4
Abito da sposa Valentino 6

Gli abiti da sposa Valentino sono disponibili in vari colori, infatti capita spesso che un abito che in passerella ha sfilato in un colore venga poi visto indosso alle celebrities in un’altra nuance. Quindi se avete la fortuna di potervi mettere questi prezzi, il colore non sarà un problema. Nelle foto presenti nella nostra gallery potete ammirare mise per lo più in tonalità pastello come cipria, avorio, champagne, beige e ovviamente il classico bianco.

I codici Valentino li troviamo anche nelle proposte per la sposa, quindi chiffon, tulle e taffetà, ma anche tanti ricami preziosi e delicati che rendono unici questi abiti. Molto belle le balze soffici e delicate e le georgette di seta, ma anche i giochi di perle e cristalli. I classici abiti da sposa sono quasi assenti da Valentino, niente mise vaporose ed eccentriche, qui abbiamo linee dritte e semplici, abiti discreti ma irresistibili che spaziano dal lungo al corto, dal modello a sirena ma ampio alle classicissime tuniche.

Valentino vende solo tramite le sue boutique, non è possibile fare acquisti via internet.

Abito da sposa Valentino 6
Abito da sposa Valentino 7
Abito da sposa Valentino 8
Abito da sposa Valentino 9
Abito da sposa Valentino 10
Abito da sposa Valentino 11
Abito da sposa Valentino 12
Abito da sposa Valentino 13
Abito da sposa Valentino 14
Abito da sposa Valentino 15
Abito da sposa Valentino 16
Abito da sposa Valentino 17
Abito da sposa Valentino 17
Abito da sposa Valentino 18
Abito da sposa Valentino 19
Abito da sposa Valentino 20
Abito da sposa Valentino 21
Abito da sposa Valentino 22

Foto|Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2013