Le borse Christian Dior della collezione primavera estate 2013 segnano il debutto della nuova direzione artistica della griffe francese che vede al comando lo stilista belga Raf Simons. Archiviata l’opulenza e lo stile eccentrico di John Galliano, la maison Christian Dior riscopre la sua essenza e ci presenta una collezione briosa, femminile ma anche discreta, abiti, borse e scarpe perfetti per tutte le donne, non destinati solo al red carpet o ad un target di ricchezza, comunque troppo ristretto.

Le borse Christian Dior della nuova collezione sono bellissime raffinate, possiamo quasi considerarle delle it bag, modelli senza tempo destinati ad accompagnare le donne per tutta la vita. Raf Simons ci presenta delle nuove versioni dei modelli classici ma anche simpatiche novità.
Le borse Christian Dior della nuova collezione Primavera Estate 2013
Christian Dior mini pochette


Christian Dior tote in pitone
Christian Dior tote
Christian Dior borsa chic
Christian Dior 2013
Christian Dior borsa

Gran parte della collezione estiva è incentrata sulle it bag, Raf Simons ha deciso di non fare grandi travolgimenti ma di ripercorrere la storia della griffe. Abbiamo quindi moltissime nuove versioni della celebre Lady Dior, disponibile in pelle dai toni pastello, in tweed ma anche con bellissime applicazioni, una delle più belle è quella con i fiorellini “impressionisti“ in tulle dai toni pastello in viola, bianco e rosa chiaro.

Molto interessanti anche le nuove Miss Dior in tweed ma molto eleganti e glamour e la Granville che invece è stata spogliata da ogni virtuosismo ed è realizzata in pelle di vitello morbida e liscissima con i dopi manici sottili e dei bottoncini laterali. Se invece cercate delle borsette da sera potete optare per le tracollina piatte con design a bustina, le pochette con ricami cannage e le classiche clutch con chiusura gioiello in metallo.

Christian Dior clutch bianca
Christian Dior clutch nera
Christian Dior handbag
Christian Dior bag
Christian Dior clutch arancione
Christian Dior clutch
Christian Dior pochette
Christian Dior tracollina
Lady Dior fucsia
Lady Dior rosa
Lady Dior viola
Lady Dior pitone
Christian Dior handbag nera
Christian Dior handbag rosa
Lady Dior rosa pesca
Lady Dior con aplicazioni
Lady Dior optical
Lady Dior satin
Lady Dior in coccodrillo
Lady Dior lavorata
Lady Dior a fiori
Lady Dior rossa
Lady Dior verde
Miss Dior in tweed blu
Miss Dior in tweed turchese

Foto|Dior

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2013