Accessori
Le scarpe Cesare Paciotti per la primavera estate 2013
Ecco per voi la nuova collezione di scarpe di Cesare Paciotti per la primavera estate 2013, ammiratele con noi di Pinkblog.

Cesare Paciotti è uno shoes designer italiano amatissimo dalle donne di tutto il mondo,il suo stile seducente e femminile è un punto di riferimento per tutti i colleghi e per le fashion victim. La bella stagione è ormai alle porte, i saldi sono archiviati e possiamo quindi tuffarci nelle collezioni primavera estate 2013 senza sensi di colpa. Vediamo insieme le nuove proposte di Cesare Paciotti.
A fare da biglietto da visita alla nuova collezione c’è una bellissima campagna pubblicitaria che vede protagonisti Tony Ward e Natasa Vojnovic, la passione di due innamorati, perfettamente in sintonia tra loro e con il loro look, del quale è impossibile non notare le strepitose calzature.
La collezione di scarpe Cesare Paciotti per la primavera estate 2013
Cesare Paciotti ci propone una primavera colorata, sexy e femminile, ma a tratti anche comoda. Abbiamo decolletes e pumps con il tacco altissimo disponibili in vari colori e fantasie. Tra i modelli più interessanti ci sono certamente i sandali in pelle decorati con tante file di borchiette metalliche dal finish lucido ma anche i tronchetti con le borchie dorate e delle frange in pelle di pitone bianca che sembrano delle squame di un dinosauro. Per chi ama gli stivali estivi Cesare Paciotti propone dei modelli molto eccentrici e glamour, come lo stivale/pumps in pelle nera con le fibbie trasparenti o il modello cut out bianco con suola e rivestimenti interni a contrasto in rosso fuoco.
Molto carina anche la linea di scarpe in suedè da toni fruttati, abbiamo un sandalo estivo multicolor, che vediamo anche nell’advertising, in fucsia, rosso carminio e arancio albicocca, un altro in arancio e rosa fragola decorato con delle fibbie e delle borchiette e poi un frizzante sandalo in turchese e azzurro con moschettoni laterali.
Nella gallery trovate le foto di tutte le calzature più cool della nuova collezione di Cesare Paciotti.
Foto|Cesare Paciotti
