La primavera-estate 2013 è all’insegna del colore, sia in fatto di abbigliamento che di make-up. Tra i prodotti più richiesti e desiderati ci sono, al solito, gli smalti, che con un budget low cost e pochi tocchi sono in grado di rendere femminile e seducente qualsiasi outfit. Come gli smalti OPI, ultra glamour e dalle tonalità estive: la palette dei colori varia dall’arancione al viola fino al silver, grande tendenza di quest’anno.

Tra le novità da non perdere ci sono i perlati e gli smalti con glitter, perfetti per risplendere sotto il sole ma anche nelle sere d’estate con la tintarella da mare. Per gusti classici non mancano i nail polish opachi dai colori accesi come il viola (quello macroglitterato è già un must have) e il rosso o i colori pastello, declinati soprattutto nelle versioni rosa candy e fucsia.

Il verde si conferma una delle nuance più trendy, sia nella versione classica che in quella glitter, e per la patite delle unghie dark ci sono diverse varianti di grigio e marrone, fino ad arrivare al nero. Se pensate di fare i vostri acquisti online, OPI vi regala le spese di spedizione per importi di almeno 90 euro, il 10% di sconto per oltre 120 euro e un prodotto in omaggio per un acquisto di almeno 150 euro. Un’occasione da non perdere se intendete fare incetta di smalti per la prossima stagione!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2013