L’abbiamo vista in molte vesti ma quella di designer di borse ancora non ci era nota. Parliamo di Alessia Marcuzzi che dopo la sua carriera di presentatrice, attrice, giocatrice di burraco e dispensatrice di consigli su moda, make up e cura di sé, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura.

Cosa c’è di meglio, dunque, per un’amante come lei della moda e delle tendenze se non quella di lanciarsi nel business e pensare ad una nuova linea di borse? Alessia l’ha fatto e, insieme alla stilista Laura Angelilli, ha messo su il marchio Marks&Angels con il quale ha prodotto la sua prima collezione di borse di ogni foggia e formato.

MarksandAngels


MarksandAngels
MarksandAngels

MarksandAngels

Linee sportive, alla moda, pratiche, civettuole, con stampa mimetica, frange e tracolle. Ce ne sono di ogni tipo e per tutti i gusti, se volete guardarle meglio potete sfogliare la nostra foto gallery o consultare il sito Mark&Spencer cliccando qui. Se, poi, vi interessa sapere come e quando è cominciato tutto, non vi resta che leggerlo dalle stesse parole delle neo creatrici di questa nuova griffe:

Settembre 2012 Parigi, Hotel Costes.
Alessia Marcuzzi (in missione per @lapinella), incontra Laura Angelilli, fondatrice del marchio L’Aura, e s’innamora di una sua borsa, una tracollina maculata in camoscio…. Nasce così, da un complimento spontaneo una collaborazione che prende forma il 12 del 2012 e si traduce nel marchio Marks&Angels, (Marcuzzi e Angelilli). Insieme decidono di disegnare una capsule di borse, unendo la creatività di Alessia e l’esperienza nel campo di Laura, producendo così una collezione ispirata ad un gusto femminile boho-chic e totalmente Made in Italy. Varie misure, tanti pellami e moltissimi colori, per soddisfare ogni tipo di donna, di qualsiasi età.

MarksandAngels
MarksandAngels
MarksandAngels
MarksandAngels
MarksandAngels
MarksandAngels
MarksandAngels
MarksandAngels
MarksandAngels
MarksandAngels

Foto | MarksandAngels, pagina Facebook ufficiale

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2013