Gli stivali Hector sono un’istituzione, il modello indianino creato artigianalmente da Hector, uno stilista di origine argentina esperto della lavorazione della pelle. La produzione di stivali Hector inizia negli anni Settanta con il primo punto vendita a Riccione, in breve le scarpe fanno il giro del mondo e conquistano gli uomini, le donne e anche le celebrities.

Gli stivali Hector sono caratterizzati da uno stile western/motorcycle, sono fatti a mano dal designer che seleziona i migliori pellami disponibili in vari colori, presentano un rialzo interno del tacco di circa 4 centimetri che li rende molto comodi e versatili, perfetti da portare dalla mattina alla sera. Gli stivali Hector son disponibili in vari modelli, oltre al tipo di pellame si possono scegliere gli inserti, come borchiette, frange, stringhe ecc. La suola è resistente e idrorepellente, quindi vanno bene anche nei giorni di pioggia.

Le calzature Hector sono molto soggette alla contraffazione quindi bisogna fare attenzione, acquistarle solo in posti sicuri e poi controllare sempre che ci sia il marchio di cuoio cucito a mano all’altezza del tallone.

Ma dove si possono acquistare questi bellissimi stivali? Hector ha pochi negozi sparsi per il mondo, abbiamo il punto vendita di Riccione che è quello storico che si trova in P.le Turismo 3 Riccione (RN) – Tel. 0541693164 – Fax: 0541693164 ([email protected]). Trovate anche negozi a Milano e Ibiza in Spagna. Hector vende anche online tramite il sito www.hector-riccione.it, dovete sfogliare il catalogo, scegliere il vostro modello preferito e poi mandare una mail all’indirizzo [email protected]. Sarete contattati telefonicamente e potrete mettervi d’accordo sul modello perfetto per voi e per la consegna. Da qualche tempo gli stivali Hector potete acquistarli anche online tramite il sito luisaviaroma.com, i prezzi vanno dai 242,00 ai 220,00 euro.

Foto|Hector

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2013