Alzi la mano chi non ama alla follia le Casadei Shoes? Queste bellissime scarpe sono comode e glamour, sempre alla moda e sempre pronte a renderci femminili e sexy. Proprio in questi giorni la griffe ha presentato la nuova collezione primavera estate 2013 che è già disponibile online nello store del sito ufficiale.

Il fondatore della griffe Casadei Shoes si chiama Cesare Casadei ed è un vero guru in fatto di calzature, ama il suo lavoro e vuole essere un punto di riferimento per tutto l’universo femminile, queste scarpe non sono solo belle e femminili, sono anche comode. Sembra impossibile definire una pumps tacco 16 comoda, ma in questo caso è vero. Il segreto ce lo svela il designer

”Ogni mio progetto viene prima indossato da mia moglie: lei mi riferisce se è confortevole, se il cinturino tira…”.

Casadei le scarpe della collezione primavera estate 2013
Casadei shoes


Casadei primavera estate 2013
Casadei collezione primavera estate 2013
Casadei pumps plexi

Casadei punta molto sulla sensualità, dalle infradito alle sneakers, dalle pumps agli ankle boots, queste meravigliose calzature sono fatte con materiali di avanguardia, pellami preziosi e rifiniture scelte tra le migliori sul mercato. Nella nuova collezione primavera estate 2013 Casadei ci propone varie linee molto interessanti, abbiamo la Plexi Word collection in cui troviamo inserti e dettagli in plexiglass trasparente. La Bridge collection è invece minimal chic, una linea elegante e glamour adatta alle occasioni speciali ed eleganti. La Blade Collection è rock e moderna, abbiamo deliziose decolletes in stampa animalier dai colori fluo, tra i modelli più belli c’è la scarpa fucsia e nera, fashion e perfetta per la bella stagione!

La Voliera Collection fa spazio a sandali stringati in pelle bianca, molto sexy ma anche eleganti e versatili, ottimi anche come scarpe per la sposa moderna. Se vi piace uno stile minimal e futurista potete dare un’occhiata alla linea Valentina, una delle più belle secondo me. Per le fashioniste più trendy c’è la linea Softymetal, scarpe semplicissime impreziosite da un finish lucido e metallico.

Casadei pumps originali
Casadei sandali viola
Casadei pumps rock
Casadei le scarpe sposa
Casadei decolletes
Casadei decolletes bianche e nere
Casadei sandali con strass
Casadei zeppe
Casadei zeppe colorate
Casadei sandaletti
Casadei infradito
Casadei ankle boots
Casadei decolletes minimal
Casadei estate 2013
Casadei sandali cut out
Casadei lsandalo
Casadei decolletes suedè
Casadei sandalo rosso
Casadei pumps bon ton

Foto|casadei.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2013