Le borse Kipling della collezione primavera estate 2013 sono colorate, comode e briose, accessori che da molti anni ci accompagnano nella vita di tutti i giorni. Kipling è un marchio molto amato dalle donne di tutte le età, le borse sono funzionali e resistenti, si possono lavare e poi sono tutte corredate dal simpaticissimo scimpanzé, rigorosamente in tinta con la borsa.

Ogni anno Kipling ci propone moltissime borse, valigie e accessori con nuovi colori e fantasie, la cosa che però mi piace molto è che sono sempre modelli evergreen, molto lontani dai trend di stagione, uno stile che negli anni è rimasto sempre coerente, queste borse, una volta acquistate, non passeranno mai di moda. Di stagione in stagione cambiano i colori, le sfumature e i modelli, ma le linee basic sono sempre una garanzia di qualità e di versatilità.
Le borse Kipling della collezione primavera estate 2013
Kipling tracolla


Kipling shopper
Kipling handbag
Kipling tracolla fucsia

La nuova collezione di borse Kipling per la primavera estate 2013 vede trionfare una graziosa tonalità di viola glicine molto romantica e versatile, il rosa cipria chiarissimo e poi il grigio ghiaccio, una nuance molto bella ed elegante. Non mancano poi i colori basic e classici come il beige, il nero, il bianco, il marrone e il rosso, colori perfetti se dovete fare un regalo ad una vostra amica o alla mamma.

Nella nuova collezione abbiamo anche una linea colorata e briosa, un pattern astratto in cui troviamo il fucsia, l’azzurro, il rosso, il bianco e blu, un mix che ci fa subito venire in mente un campo fiorito. Se vi piace questa nuova fantasia potete scegliere tra modelli, come handbag, tote, tracolla, pochette ed un bellissimo trolley, adatto per chi viaggia spesso e vuole riconoscere la valigia sul carrello in aeroporto con un colpo d’occhio.

Potete acquistare queste bellissime borse sul sito ufficiale Kipling oppure sul sito spartoo.it dove, oltre alle novità di stagione, potete approfittare dei modelli in saldo.

Kipling handbag ghiaccio
Kipling handbag viola
Kipling zaino
Kipling cartella
Kipling bag
Kipling tracolla multicolor
Kipling tote
Kipling tracolla colorata
Kipling trolley

Foto|Kipling

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2013