Moda
Mango, i vestiti più belli della collezione primavera estate 2013
Mango ci propone tanti bellissimi capi di abbigliamento per la primavera estate 2013

La nuova collezione Mango per la primavera estate 2013 è una ventata di allegria, capi colorati dalle tonalità fruttate perfette per infondere il buon umore anche nelle giornate più storte e stressanti. Mango è un marchio spagnolo che già da un po’ di anni è diventato un punto di riferimento anche per tutte le fashioniste italiane, capi belli, trendy e di qualità a prezzi assolutamente convenienti.
La collezione estiva di Mango è un potpourri di capi versatili e casual che si possono facilmente combinare tra loro e abbinare a quello che avete in casa. La griffe ci propone anche dei look completi da cui prendere spunto ma c’è la massima libertà, potete giocare con colori e stili e creare un outfit originale e soprattutto personale.
Mango i vestiti della collezione primavera estate 2013
Mango ci propone molti pantaloni shinny, dei jeans leggerissimi ma colorati, disponibili in tante nuance che vanno dal rosso lampone al giallo limone, passando per un delicato arancione albicocca. Abbiamo anche altri modelli, in po’ più larghi ed eleganti adatti ad esempio alle occasioni più importanti in cui serve un abbigliamento consono, una riunione, un pranzo di lavoro o con i suoceri.
Bellissimi anche i blazer, un capo che riesce a risolvere ogni look, basta abbinare una bella borsa e qualche bijoux e sarete pronte per andare ovunque. C’è l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda top, t-shirt, magliettine, maglioncini e camicie, tantissime proposte solari e sbarazzine che potete portare con dei semplici jeans ma anche alle nuove proposte di Mango.
La griffe pensa alle occasioni più speciali e ai look da sera con minigonne, tubini e shorts e elegantissimi abiti lunghi senza spalline, da accompagnare con un girocollo e un paio di decolletes dal tacco altissimo.
Foto|Mango
