Chi adora Kill Bill di Quentin Tarantino non può assolutamente la nuova serie di Minimates dedicata a questo film con Uma Thurman. L’occasione è quella di celebrare i primi dieci anni di vita di questa pellicola ed ecco che prossimamente uscirà il Box Set Minimates House of Blue Leaves. A quanto pare quelle che vedete sono solamente i primi personaggi ad uscire, se ancora non trovate i vostri preferiti, non temete: in futuro dovrebbero uscire anche gli altri.

I Minimate di Kill Bill 10th Ann.

Quello che vi presentiamo è il primo cofanetto basato sulla lotta che in Kill Bill di Quentin Tarantino si tiene all’House of Blue Leaves (la Casa delle Foglie Blu). Ecco spiegato perché i primi quattro personaggi di questa serie di Minimates sono: Beatrix Kiddo aka la Sposa aka Uma Thurman, vestita con la tuta gialla aderente della pellicola e la katana in mano; poi non poteva mancare O-Ren Ishii, l’algida Lucy Liu dagli scatti d’ira improvvisi e violenti, anche lei dotata di katana e vestita di bianco come alla fine del film; poi troviamo la psicopatica Gogo Yubari aka Chiaki Kuriyama, vestito da studentessa modello, con la sua micidiale arma; infine abbiamo Sofie Fatale aka Julie Dreyfus, caschetto corto, vestita di nero, qui ancora con tutti gli arti al loro posto. Da sottolineare come l’unica insanguinata sia proprio Uma Thurman.

Ognuno di questi Miminates di Kill Bill è alto 5 centimetri circa (2 pollici) ed è dotata di appositi ricambi e accessori intercambiabili che faranno la gioia dei fan più accaniti (le quattro figure saranno vendute insieme dell’apposita confezione). Ricordiamo che il progetto di questi Minimates e la loro realizzazione sono ad opera di Art Asylum. Per quanto riguarda i preordini, sono già aperti e il costo è di 19.99 dollari, pari a circa 15 euro.

Adesso non ci rimane che attendere e vedere quali altri personaggi faranno parte del secondo Box Set di Minimates dedicato a Kill Bill: io voto per Elle Driver aka Daryl Hannah, Bill aka David Carradine, Budd aka Michael Madsen e spero in Hattori Hanzo aka Sonny Chiba. Secondo voi chi saranno i prossimi?

Foto | Diamond Select Toys

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2014