Bikkembergs ritorna a Firenze per stupire di nuovo e sceglie nuovamente il Pitti Uomo 88 per presentare la prima collezione di underwear, beachwear e sockswear prodotta e distribuita da Perofil, grazie all’accordo siglato nel mese di gennaio 2015.

Un grande podio logato Bikkembergs, si eleverà da un campo di prato verde ad un’altezza di 2 metri nel cortile della Polveriera in Fortezza. Per tutta la durata del Pitti Immagine Uomo 88 la pedana ospiterà 11 sculture di corpi maschili che indosseranno i capi della nuova collezione. Martedì 16 giugno alle ore 16 avverrà il lancio della collezione primavera estate 2016 con una installazione artistica animata da una live performance di 11 sportivi a tema “Olympic games”.

Gli interpreti indosseranno l’intimo e i costumi da bagno della capsule collection “Olympic games” dedicata alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016,
caratterizzati da una stampa esclusiva, forte e colorata ispirata alle discipline sportive. Una Live Performance tutta da godersi, all’insegna del trionfo della bellezza maschile che solo Bikkembergs sa interpretare in modo fashion e sexy.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2015