Gherardini, storica maison di pelletteria fiorentina, sceglie Pitti Immagine Uomo 88, per il lancio ufficiale di Mr. Gherardini, la prima collezione di accessori maschili nata da un’idea di Riccardo Braccialini, AD del Gruppo.

In occasione di questo debutto e per celebrare il suo 130° anniversario, Gherardini ha in programma una serie di eventi speciali che animeranno il cuore della sua città, Firenze, per raccontare una storia di successo che rappresenta l’autentico Made in Italy grazie a una combinazione unica di tradizione e innovazione.

La storica maison di pelletteria fiorentina omaggerà la città con un’istallazione scenografica al Museo Bellini rivestendo la facciata dell’edificio con il tessuto – icona Softy, un materiale leggero e resistente che, nella sua versione stampa logo all over, caratterizza le borse della maison fino dagli anni Settanta. E svelando alcune sale inedite del prestigioso museo.

Inoltre Gherardini chiuderà la kermesse giovedì 18 giugno, con un appuntamento atteso ed esclusivo al Giardino Torrigiani, il più grande giardino privato d’Europa, ospitando il concerto live dell’icona del pop alternativo californiano Ariel Pink, uno tra i più eclettici e innovativi artisti della musica underground del XXI secolo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2015