Sealup presenterà a Pitti 88, la nuova collezione uomo per la primavera estate 2016, che sarà caratterizzata da tre “mood” differenti.

Tutti caratterizzati da una gamma di colori che vanno dai verdi, al blu aperto e all’ocra, e vestibilità slim fit, i tre mood si differenziano tra loro per i focus e l’ispirazione.
Il primo, decisamente urbano, lo si può definire “young executive” con linee molto “fitted” ed una ricerca di tessuti e fodere molto sofisticata. Il secondo mood, invece, è più concentrato sullo sviluppo della tecnologia Sealup, con l’uso delle cuciture termosaldate e dei tessuti termo incollati, su cotoni accoppiati, lane accoppiate e denim, con diversi dettagli taglio a vivo. Infine, il terzo mood è sicuramente quello con un carattere più forte, che rivisita i classici militari come i bomber, i parka e gli short trench.

Proprio di quest’ultimo, fa parte il “Military Short Parka”, di pura ispirazione militare, in “gabardine” di nylon “heavy duty”, molto resistente e impermeabile. Dove l’interno è semi foderato, mentre la doppia chiusura zip e automatici è rinforzata da “tape” in “gros grain”. Il tutto è completato da una tasca porta oggetti sulla manica.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2015