Sfilate Uomo Londra giugno 2015: Tommy Hilfiger presenta le collezioni Tailored e Underwear per la primavera estate 2016

Tommy Hilfiger ha partecipato alla London Collections: Men Spring presentando le collezioni Tailored e Underwear primavera estate 2016 nello showroom Tommy Hilfiger in Brompton Road. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

Tommy Hilfiger ha partecipato alla London Collections: Men Spring 2016 presentando le collezioni Tailored e Underwear, con appuntamenti privati nello showroom Tommy Hilfiger in Brompton Road.

“Ho sempre sostenuto London Collections: Men sin dal suo debutto e sono molto emozionato di partecipare quest’anno con una presentazione esclusiva delle collezioni Spring 2016 nel nostro showroom di Brompton Road,” ha detto Tommy Hilfiger. “Il nostro coinvolgimento è particolarmente entusiasmante alla luce dell’annuncio di Rafael Nadal come ambasciatore del brand delle linee Tailored e Underwear a partire da quest’autunno.”

Le collezioni sono state presentate con arredi su misura creati appositamente per l’evento. Il brand ha introdotto la sua TH Flex capsule, caratterizzata da abiti, camicie e capispalla in tessuti adatti alle alte prestazioni dell’uomo dinamico e urbano di oggi. Alla presentazione, l’area dedicata alla capsule TH Flex è caratterizzata da un pavimento ispirato ai campi da tennis, manichini in pose dinamiche che indossano abiti TH Flex. La presentazione Tommy Hilfiger Tailored è stata divisa in due aree, l’area degli abiti sartoriali e l’area degli abiti più fashion, mentre la collezione Tommy Hilfiger underwear è stata presentata su più modelli in un vero e proprio spogliatoio ricreato per l’occasione.

A seguire le presentazioni Tommy Hilfiger ha ospitato una cena esclusiva al The Ivy. Tommy Hilfiger ha accolto una serie di amici del brand tra cui l’icona della musica Lionel Richie; l’attore Sean Bean; i modelli Johannes Huebl, David Gandy, Oliver Cheshire e Robert Konjic; il musicista Tinie Tempah; e il socialite Jack Guiness.