Il cagnolino Snoopy e l’allegra compagnia dei Peanuts vi catapulteranno in una grande fabbrica di caramelle per aiutare Charlie Brown a raccogliere fondi per diventare il nuovo Presidente di Classe. Riusciranno i simpatici amici a gestire la nuova attività nel migliore dei modi? Ma soprattutto saranno in grado di sfornare i dolci più buoni del mondo? Sicuramente si, se ci sarete voi ad aiutare l’inseparabile amico, con la collaborazione di Belle e Woodstock.

Il gioco per costruire il dolce impero parte da zero e per dar vita al vostro business dovrete iniziare costruendo la fabbrica, per poi riempirla di macchine rotanti, creare immensi magazzini pieni di delizie e mettere in moto la catena di montaggio che avrà dei dipendenti molto speciali: tanti uccellini simili a Woodstock.

Inoltre, con l’aggiornamento di San Valentino il game prenderà una nuova piega: l’avvincente sfida è consegnare tutti gli ordini per la romantica ricorrenza e vincere il trofeo “Snoopy Cupido”. Ci sono mille cose da fare nella fabbrica, bisogna liberare il magazzino, aumentare le entrate per acquistare altri strumenti per nuovi dolciumi… non c’è un minuto da perdere!

Come anticipato questo secondo mobile game è arrivato dopo il successo della prima app, nata grazie alla collaborazione tra Peanuts Worldwide e Beeline Interactivee. Se amate le avventure dei Peanuts non potete non curiosare nel mondo virtuale di Snoopy’s Street Fair in compagnia di Sally, Linus e Lucy e tanti altri amici. Pronti per organizzare un grande mercatino e decorare il quartiere?

Nel game Snoopy ne combinerà di tutti i colori e con i suoi travestimenti vi aiuterà a sbloccare simpatici mini game. Le due apps free, con contenuti aggiuntivi a pagamento, sono disponibili online sul sito Google Play e sul sito App Store.

[Via e Foto Beeline]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2014