Dietro alla Saturnino Eyewear c’è la mente di Saturnino Celani, bassista, compositore e produttore discografico. Il suo stile ha dato vita alle collezioni Planet e Satellites of Love.

I modelli della collezione Planet sono otto e guardano all’universo attraverso piccoli dettagli di stile e di qualità che li rendono confortevoli e caratteristici. Ogni modello è declinato in quattro proposte colore di lenti e di montatura. I colori delle lenti spaziano dal marrone unite, giallo limeade al verde malva e blu.
Le tinte sono state selezionate attraverso una ricerca che Saturnino ha fatto nel vintage e che sono state attualizzate e migliorate rispetto alle tonalità originali.
Tra le proposte, quattro modelli hanno il ponte, che è realizzato in galvanica matè e in alluminio zigrinato da sapienti mani che uniscono tecnologia e lavorazione artigianale.
Caratteristica della produzione Saturnino Eyewear è anche la montatura in “vinile”, ovvero una torniatura a laser opaca e lucida che riproduce le tracce di un disco, e le bacchette che terminano rigorosamente a
forma di plettro.

Sempre nello spazio, ma questa volta tra i satelliti, arrivano i modelli della collezione Satellites of Love, che seguono lo stesso concept della Planet Collection: qualità e ricerca.
I tradizionali colori delle montature si colorano anche di verde militare e rosso mischiandosi ad altre tinte classiche. Il ponte si presenta in una nuova versione con finitura old, mentre alcune montature si allargano per rendere più rassicurante l’occhiale da vista.
Nuovi colori anche per le lenti, che passano dal grigio con sfumature rosa, al navy o al verde unito.
Flash oro o argento per la leggera specchiatura che caratterizza il Cale, il Jupiter il Pasife e il modello Luna.

[blogo-gallery id=”905022″ layout=”slider” title=”Saturnino occhiali: le nuove collezioni Planet e Satellites of Love, le foto” slug=”saturnino-occhiali-le-nuove-collezioni-planet-e-satellites-of-love-le-foto” id=”905022″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2015