Roberto Cavalli è un designer di successo internazionale, ma la sua famosa casa di moda non veste solo uomo, donne e bambini ma anche la casa. Roberto Cavalli Home è rappresentata dalla linea di arredi JC Passion, creata per soddisfare nuove esigenze e tendenze. Ecco quindi che acquistando i pezzi giusti si può creare un ambiente raffinato, chic ed estroverso, fatto di lusso e al tempo stesso di glamour proprio come solo Cavalli è in grado di firmare.

Attraverso la pagina web abbiamo selezionato alcuni elementi di arredo particolarmente sofisticati, a partire dal letto rotondo, in faggio massello imbottito. Il rivestimento può essere in tessuto o in pelle e ha comodini integrati in ottone. Insomma, è davvero un oggetto da vip e può rendere unica la vostra camera.
Dettagli Collezione Roberto Cavalli casa


Poltrona divano

Che ne dite di abbinarlo alla poltrona imbottita sempre in faggio massello o a quella in ottone, con seduta e schienale in pelle come da campionario con logo RC inciso a laser sullo schienale. Se cercate un tavolo è davvero favoloso quello con la base laccata in legno multistrato opaco, rivestita con frange di nappa e nabuk tagliate al laser. Esiste con il top in vetro naturale bisellato con girevole e logo RC in ottone. È vero non è per tutte le case, ma sognare non costa nulla.

Cercate poi un mobile contenitivo e chic? Ecco la cassettiera e settimanale. Ha una struttura in legno multistrato e faggio massello laccato glitter. I cassetti sono rivestiti in pelle e la maniglia gioiello è in ottone con finiture oro o platino con cristalli Swarovski.

Foto | Roberto Cavalli Home

Poltrona JC Passion
Tavolo Roberto Cavalli casa
Poltroncine Roberto Cavalli casa
Letto tondo Roberto Cavalli casa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2013