Moda
Come portare la camicia di jeans ed essere alla moda
La camicia di jeans è un capo versatile e casual che si può portare in moltissimi modi diversi.

La camicia di jeans è un capo basic del guardaroba femminile e maschile, è versatile, glamour e fashion e si presta a mille trasformazioni. La camicia di jeans si può acquistare sagomata ma anche in del semplice tessuto denim, a dirla tutta si può anche “prendere in prestito” dal guardaroba del nostro uomo. E’ un capo trasformista può essere diventare sportivo, sexy o casual. Una camicia: mille outfit!
Ma come si può portare la camicia di jeans? Non ci sono regole precise, diciamo pure che potete lasciarvi guidare dall’istinto e della fantasia, potete prendere spunto dai cataloghi e dagli outfit delle celebrities e poi creare uno stile personale da cambiare in base all’umore e alla stagione.
Ecco come portare la camicia di jeans
La camicia di jeans in linea generale è un capo casual e sportivo che abbiamo visto trionfare negli anni Novanta, poi è caduta nel dimenticatoio per poi tornare in auge nel 2010, da allora è considerata un jolly da avere nell’armadio e tirare fuori all’occorrenza! La camicia di jeans potete abbinarla a dei semplici shorts sdruciti, ma anche ai pantaloni shinny colorati, bianchi o in denim, va benissimo con i leggings (a patto di essere magrissime) ed è davvero carina da portare con la gonna.
L’accostamento camicia di jeans-gonna è una delle manie più frequenti delle celebrities, l’abbiamo vista abbinata ad una gonna lunga ed etnica a Katie Holmes, con una gonnellina a palloncino glitterata da Blake Lively, con una gonna a pieghe in pelle, molto frou frou, in una campagna pubblicitaria e anche portata come vestitino da Alexa Chung. La camicia di jeans potete abbinarla alle gonne in seta, va bene anche per creare un total look in denim e persino da usare in spiaggia come copricostume.
Largo alla fantasia!
