Lo scorso 22 Luglio abbiamo partecipato all’aperitivo a cielo aperto che Campari ha organizzato sui Navigli di Milano, l’intera via Corsico e l’Alzaia Naviglio Grande si sono tinti di rosso per una one night all’insegna del rito più amato dai milanesi, quello dell’happy hour.

Un evento a cielo aperto “Red Touch”, un aperitivo all’insegna della musica e del divertimento per festeggiare il rito sociale divenuto simbolo della città. Due i protagonisti musicali Rosantique, pin up, dj e cantante rivelazione del panorama dell’Electro Swing italiano, che si è esibita in un inedito vertical stage, e Andres Diamond, re indiscusso del pop e dell’R&B, al quale è affidato il dj set di chiusura e che ha fatto ballare tutta via Corsico.

Unica “regola” della serata era avere indosso un tocco di rosso per poi passare a degustare con gli amici, sempre ballando, uno o più dei quattro cocktail Campari, simbolo dell’aperitivo italiano: Negroni, Americano, Campari Orange e Campari Spritz. Il tutto, passando per i locali della Milano da bere… Mag, Jab, il 28 posti, e ancora Ral 8022, Vintage, Elita Bar, Ugo, Officina 12 e Brellin.

[blogo-gallery id=”909024″ layout=”photostory” title=”Campari | Evento Red Touch | Navigli Milano” slug=”campari-evento-red-touch-navigli-milano” id=”909024″ total_images=”12″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

[publiredazionale content=”

Questo articolo è in collaborazione con Gruppo Campari Spa

“]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2015