[blogo-gallery id=”909443″ layout=”photostory” title=”Francesco Biasia borse: la collezione primavera estate 2015 e la Candem Bag, le foto” slug=”francesco-biasia-borse-la-collezione-primavera-estate-2015-e-la-candem-bag-le-foto” id=”909443″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Francesco Biasia presenta una collezione primavera estate 2015, che immerge con forza il gusto metropolitano nel colore più puro per dare più carattere possibile.

La donna Biasia, infatti, è sempre ben riconoscibile, lavoratrice, dinamica e attenta alla comodità, ma anche molto curiosa come esprime in questa nuova collezione. Vivrebbe con la macchina fotografica in mano per catturare quegli stessi dettagli che apprezza anche sulla sua borsa, ma ama anche il movimento, viaggiare, e scoprire luoghi diversi.

La collezione, dunque, abbraccia questa filosofia di vita ed alterna superfici e materiali puliti a proposte più innovative: borse dai tratti rigorosi trovano spazio accanto a zaini per il tempo libero e a proposte più casual.
Anche la palette dei colori è un vero spettacolo per gli occhi, come gli intensi colori abisso e oceano, a contrasto con il rigore del sale e la sobrietà del sabbia, del terra o dell’onice. Una sverzata di energia, invece, proviene dai colori linfa ed ambra, per poi lasciarsi tranquillizzare dai toni caldi del tramonto e aurora.

Camden Bag è uno dei modelli più rappresentativi della collezione, borsa dalle raffinate finiture e dalle linee sinuose, impreziosita dal manico intrecciato che richiama l’artigianalità pellettiera del Marchio. Non mancano accorgimenti funzionali come la tasca frontale e la tracolla rimovibile. Realizzata in due varianti: vitello naturale dal gusto stropicciato nei colori Aurora, Oceano, Onice,Sabbia, Terra e in vitello stampa pitone con finiture in pelle tinta unita nei colori, Ambra, Oceano, Onice, Sabbia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-07-2015