[blogo-gallery id=”909611″ layout=”photostory” title=”Greymer scarpe: la linea Mygrey arriva a parigi, alle Galeries Lafayette” slug=”greymer-scarpe-la-linea-mygrey-arriva-a-parigi-alle-galeries-lafayette” id=”909611″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Greymer, marchio italiano del lusso noto per la produzione di calzature, borse e accessori rigorosamente “made in Italy”, presenta la linea Mygrey, una collezione giovane e disinvolta dallo spirito dinamico e versatile.

La collezione, che approderà a Parigi, presso le Galeries Lafayette, con un corner nel reparto dedicato agli accessori e alle sneaker al sottopiano di Lafayette Coupole, avrà uno spazio di 2.000 mq per un’offerta che riunisce oltre cento marchi esclusivi, maison lusso e marchi più accessibili ma sempre di tendenza.

Mygrey propone, dunque, un progetto ready-to-wear, innovativo nel design (modelli, stili e materiali), evoluto e fortemente collegato al rapporto qualità-prezzo che lascia spazio all’acquisto di impulso, una nuova performance produttiva pensata per un pubblico giovane e ricettivo.

La collezione assume forme e attitudini più consone alla quotidianità, traendo ispirazione dalla funzionalità dell’universo sportswear attraverso un diffuso utilizzo di materiali tecnologici come PVC, lana vetro e neoprene. La creatività viaggia tra suggestioni pop e ispirazioni futuriste.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2015