Le t-shirt personalizzate sono un trend che non conosce davvero stagione, un evergreen, che, iniziato e partito durante gli anni ottanta negli Stati Uniti continua a riscuotere successo in tutto il mondo, Italia compresa. La scelta è davvero molto vasta, ne esistono di tutti i tipi, con messaggi personali, riferiti a colui che indossa la t-shirt, con aforismi o battute spiritose. Di grande successo soprattutto fra i maschietti, le maglie sportive, con l’immagine di un calciatore e, sul retro, il nome della persona che la indossa. Evergreen assolute le magliette con volti di personaggi celebri, magari accompagnate da scritte o frasi pronunciate dall’uomo o dalla donna in questione.

Ma dove si possono acquistare le t-shirt personalizzate a Milano? Ci sono diversi negozi che si occupano di rendere uniche le vostre maglie e aspettano solo le vostre idee e la vostra fantasia per trasformarle in realtà.

Nel capoluogo meneghino c’è Fatto da YO!, negozio specializzato sito in Viale Monza 51 che dispone anche di un pratico sito internet in cui potrete farvi un’idea del servizio offerto. Basterà recarsi in negozio, scegliere il modello di maglietta o di felpa e poi personalizzare la stampa a vostro piacimento.

Tra i negozi che realizzano t-shirt personalizzate a Milano c’è una vera autorità, MG Stampa, che si trova in Via Morgagni 14 e che rende disponibili informazioni a 360° gradi sul proprio sito web. MG Stampa ha acquisito una fama tale da spedire comodamente le sue creazioni in tutta Italia e da personalizzare non solo maglie, felpe e t-shirt ma una vasta serie di oggetti tra cui cappellini, grembiuli, cuscini, tazze e accessori di diverso tipo. Vi trovate a passare da quelle parti ed avete fretta? Niente paura, i ragazzi di MG Stampa vi realizzeranno ciò che desiderate sul momento, folla permettendo ovviamente!

 

Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2013