Supporto per tablet in marmo di Carrara

[blogo-gallery title=”Supporto per tablet in marmo di Carrara” slug=”supporto-per-tablet-in-marmo-di-carrara-01″ id=”157718″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Si chiama Moon ed è un supporto per tablet davvero molto particolare e originale, oltre che elegante, raffinato e ricercato, caratteristiche che derivano dal materiale impiegato per la sua realizzazione. Ideato da Be-Differents, una piccola e giovane azienda da poco nata a Carrara, utilizza proprio il marmo di questa città italiana per un supporto che trova così uno stile classico, dettato dalla materia prima, e al tempo stesso moderno, grazie alla forma data.

Michael Bertola, fondatore e designer del gruppo, adora “giocare” con il marmo di Carrara, per plasmare sempre nuove forme e per esaltare al massimo le potenzialità di questo materiale nobile, che attualmente è uno dei più apprezzati all’estero. Moon nasce da questo materiale ed è di fatto il primo supporto per tablet completamente realizzato in marmo. Trattandosi di un materiale non proprio leggero, è un supporto non pensato per portare in giro il proprio tablet, ma per usarlo a casa, lasciandolo fisso su un tavolo o una consolle: vista la preziosità del materiale, il supporto è in grado di arredare anche da solo, senza tablet, unendo estetica e funzionalità.

Supporto per tablet in marmo di Carrara


Il supporto monta anche una placca di plexiglass, che permette al supporto di inclinarsi da 0 a 90 gradi con la forza di un solo dito: il prodotto può essere personalizzato con diverse tipologie di marmo e può anche essere impreziosito con incisioni laser.

Supporto per tablet in marmo di Carrara

Il prezzo di vendita? Il costo base è di 400 euro, ma il prezzo può variare in base alle personalizzazioni che l’utente finale decide di realizzare. Si potrà presto acquistare sullo shop online del gruppo: sicuramente un regalo di Natale insolito, elegante e ancora non visto.

Supporto per tablet in marmo di Carrara

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-10-2014