[blogo-gallery id=”130214″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Maleficent, il prossimo film in live-action targato Disney racconta la storia dal punto di vista della strega cattiva de La Bella addormentata nel bosco, e arriva nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 28 maggio.

C’è molta curiosità per il film diretto da Robert Strombergm e interpretato dalla magnifica Angelina Jolie. E anche l’ultimo trailer in circolazione preannuncia un film fantasy dai grandi effetti. Anche dal punto di vista dei giocattoli l’attesa è molta. Nel corso del Toy Fair, sono apparsi i primi pezzi targati Jakks Pacific. In particolare le bambole alte 11,5 pollici, e gli accessori per i fan del Cosplay (il copricapo della strega è spettacolare!).

Accanto alla bambola da collezione di Malefica, ci sono due versioni della Principessa Aurora e una del Principe Filippo. La dollina è modellata ad immagine somiglianza della Jolie: basta guardare gli zigomi alti tipici del volto dell’attrice che vestita in total black, con copricapo e corna, e rossetto rosso fuoco, sembra veramente come fosse viva e reale. Si dice che il volto di Angelina sia stato effettivamente sottoposto a scansione prima di realizzare la bambola, in effetti la versione in plastica ha gli occhi penetranti e magnetici come lei!

Anche la principessa Aurora e il principe Filippo sembrano abbastanza realistici ma dovremo attendere per vedere di più. Aurora, Malefica, e Filippo saranno in vendita a 20 dollari. Mi sarebbe piaciuta se fosse stata prodotta anche la bambola di Diaval (interpretato nel film da Sam Riley) nella versione umana. Il corvo Diaval non abbandona mai la protagonista ed é capace di trasformarsi in essere umano.

Nel trailer che circola da qualche giorno c’è una versione macabra della canzone “One Upon a Dream”, che fa colonna sonora alle immagini: crea un’atmosfera inquietante, dark e coinvolgente grazie anche agli occhi verdi e magnetici della protagonista. Che ne dite delle doll: riprendono bene le caratteristiche dei protagonisti?

[Via CoolToyReview]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2014