Wedding
Gli abiti da sposa da 1500 euro: ecco alcune proposte
Tante idee per trovare l’abito da sposa dei sogni ad un prezzo accessibile

È possibile trovare abiti da sposa da 1500 euro? È la domanda che si pongono molte sposine quando iniziano la ricerca del vestito perfetto per il loro matrimonio. La risposta è: sì, certamente. Se si ha la fortuna di trovare il modello adatto alla propria silhouette è anche possibile spendere meno. Basta solo scegliere gli atelier giusti, quelli che offrono un buon rapporto qualità-prezzo e un servizio impeccabile (perché spesso quello che fa la differenza è la disponibilità e la competenza del personale).
Max Mara è uno di questi: brand molto apprezzato anche per l’abbigliamento, propone una linea bridal moderna e romantica, fiabesca e sofisticata. Gli abiti sono disponibili direttamente in boutique e contano 30 modelli stagionali adatti a tutti i gusti: dal classico vestito principesco all’aristocratico modello da portare con un cappello-design. Troverete inoltre ampia scelta di accessori: veli, diademi, guanti, fiori bijoux e rivière di cristalli.
Altro marchio dai prezzi concorrenziali è Radiosa, che offre abiti più elaborati, adatti ad una sposa ricercata, che ama il lusso e il luccichio dei cristalli e dei dettagli preziosi. Da Gritti Spose troverete una vasta scelta di abiti originali senza spendere una fortuna. Molti modelli abbinano al bianco ricami colorati, inserti a contrasto e tonalità insolite. Per spose davvero anticonvenzionali segnaliamo l’abito nero, una tendenza sempre più diffusa: da indossare categoricamenete per un matrimonio pomeridiano e se la vostra carnagione vi consente di sfoggiare il total black con non chalance.
