La biancheria da letto Bassetti è da sempre sinonimo di fantasia e colore. Se avete voglia quindi di dare quel tocco di freschezza al vostro letto, per rendere l’atmosfera della camera più frizzante non dovete assolutamente perdere la collezione primavera estate 2013. Lenzuoli matrimoniali e singoli sono caratterizzati da colori vivaci e stampe davvero magiche.

Amate gli animali? Teneri gattini, un simpatico cagnolino di nome Scotty, meravigliosi delfini che nuotano nel mare o orsetti che si rotolano al polo. I cuccioli dormiranno con voi, nel vero senso della parola e renderanno il vostro nido ancora più coccoloso. Non è tutto però. Se preferite viaggiare per le città più belle d’Italia e del Mondo, Bassetti vi regala un biglietto di prima classe sul treno di Morfeo.
Bassetti collezione primavera estate 2013


Bassetti collezione primavera estate 2013

Da Venezia a Firenze, da New York a Londra. Sono loro le destinazioni più romantiche e di moda e ora possono troneggiare in bella vista sul vostro letto. È divertente soprattutto la stampa dedicata a Londra, con la bandiera proprio in primo piano sul letto. Ci sono poi paesaggi molto più distensivi, per chi cerca pace e serenità.

Notevole il chiaro di luna o il mare al tramonto. Pensate sia finita? Ovviamente no. Bassetti propone anche stampe dedicate all’arte con quadri di Van Gogh, o scenografiche macro di fiori per rendere omaggio alla primavera. Esiste poi una piccola linea dedicata agli innamorati e agli sposi. Questi completi letto possono essere davvero un bel regalo per una coppia di amici che sta per affrontare il grande passo.

Foto | Bassetti

Bassetti collezione primavera estate 2013
Bassetti collezione primavera estate 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2013