Se amate le battaglie tra gli Zombie e le piantine avrete gradito i giocattoli dedicati a Piants vs Zombie 2. Ma non è finita, perchè è in arrivo il videogioco più atteso del 2014 Plants vs Zombies Garden Warfare, il nuovo sparatutto in terza persona in uscita grazie a CapCom ed Electronic Arts.

Accato a Plants Vs Zombies Garden Warfare spin-off della serie principale Plants Vs. Zombies in cui si metteranno in scena le “battaglie del giardino” arriva anche una serie di action figure targate Diamond Select Toys in arrivo l’estate prossima.

Saranno vendute in set di due personaggi: ogni pack conterrà uno Zombie alto 5 pollici (circa 13 centimetri) con relativa Pianta avversaria. Sarà dura riuscire a schierarsi per l’uno o l’altro combattente. Il game in esclusiva per piattaforme Xbox 360 e Xbox One (in seguito uscirà per PC), esce il 27 febbraio (subito sotto trovate il trailer), e anche lì si dovrà scegliere da quale parte stare prima di intraprendere la scoppiettante avventura.

Le figure da collezione purtroppo non saranno disponibili assieme al game. Nell’attesa, potete ordinare i set su BigBadToystore. Io amo alla follia il Football Zombie in tenuta da giocatore di football americano rossa e bianca con tanto di casco di protezione che vedete nell’immagine. Ogni bizzarra creatura arriva con i relativi e specifici accessori. I pezzi sono leggermente articolati in maniera da poter essere sistemati in due pose diverse. Gli zombie hanno maggiori possibilità di movimento rispetto alle piante dato che sono provvisti di arti. Pronti alla battaglia?
zombies-vs-plants-action-figure-2

[Via CoolToyReview]
[Foto Toynewsi]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2014