Victoria’s Secret Fashion Show 2015: la sfilata più famosa al mondo torna a New York City

Il Victoria’s Secret Fashion Show torna a casa a New York City e sarà trasmesso il prossimo 8 dicembre 2015 sulla CBS e vedrà sfilare Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel e Lily Aldridge, oltre ai nuovi Angeli

Il Victoria’s Secret Fashion Show torna a casa a New York City e sarà trasmesso il prossimo 8 dicembre 2015 sulla CBS. La più celebre sfilata di moda del mondo comprenderà una all-star lineup di Angeli, tra cui Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel e Lily Aldridge, così come i nuovi angeli Elsa Hosk, Jac Jagaciak, Jasmine Tookes, Kate Grigorieva, Lais Ribeiro, Martha Hunt, Romee Strijd, Sara Sampaio, Stella Maxwell, Taylor Hill e la modella di Victoria’s Secret Pink Rachel Hilbert.

La sfilata di lingerie vedrà come sempre un ricco speciale con interviste sul pink carpet e un dietro le quinte, sfilerà anche il nuovo celebre multi-milionario Fantasy Bra e saranno previste alcune performance live come ogni anno. Il Victoria’s Secret Fashion Show è diventato un fenomeno globale, visto in più di 180 paesi in tutto il mondo. Dal suo debutto nel 1995 a New York City, la sfilata ha avuto luogo a Cannes, Los Angeles, Miami e, più recentemente, a Londra.

I Video di Pinkblog