I tacchi con i fiocchi sono la quintessenza della femminilità, sono scarpe sbarazzine e frou frou da portare soprattutto durante la bella stagione, magari con un vestitino semplice e colorato. Le scarpe con i fiocchi sono state proposte da moltissimi designer, diciamo che un po’ tutti hanno proposto calzature con questa decorazione, le mie preferite sono quelle di Valentino, che di femminilità e semplicità ne ha fatto la chiave del suo successo.

Nella fotogallery potete ammirare un tripudio di scarpe con il tacco alto e dei graziosi fiocchetti che le celebrities hanno sfoggiato sul red carpet o in altre occasioni mondane. Non tutte le scarpe con i fiocchi sono belle, ci sono tanti modelli davvero esagerati e anche bruttini che le star indossano perché sono di moda o perché sono griffate. Dobbiamo imparare a scegliere, avere un occhio critico e non aver paura di dire “non mi piace” anche se è trendy e alla moda.
I tacchi con i fiocchi più belli e fashion
Pumps con i fiocchi


Sandali con i fiocchi
Pumps con i fiocchi e le borchie
scarpe Valentino con i fiocchi
Stivaletti con i fiocchi maxi

Le scarpe con i fiocchi sono disponibili in vari modelli, abbiamo delle pumps declinate in vari colori e pellami, fiocchetti piccoli e rigidi, con i glitter multicolor, con le borchiette acuminate, con cristalli, strass e pietre preziose. Sono davvero carine e glamour.

Tra i modelli più belli, che vi consiglio di acquistare, ci sono gli ankle boots in suedè rosa cipria con fibbie e fiocchetti che sono state proposte da Christian Dior qualche anno fa, ma che sono un modello evergreen, un must have da cercare negli outlet! Graziosi anche i sandali spuntati minimal chic e con il cinturino alla caviglia decorato con un fiocchetto e poi gli stivaletti neri in suedè con onde asimmetriche e fiocchetti al centro. Qual è il vostro modello preferito?

Decolletes con i fiocchi
Pumps glitterate con i fiocchi
Pumps minimal con i fiocchi
Pumps rosse con i fiocchi
 Pumps in seta con i fiocchi
Ankle boots con i fiocchi
Ankle boots fucsia con i fiocchi
Ankle boots neri con i fiocchi
Pumps chic con i fiocchi
Pumps  con i fiocchi e i cristalli
Sandali con i fiocchi

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2013