Accessori
I tacchi con i fiocchi originali e stravaganti proposte dagli stilisti più famosi
I tacchi con i fiocchi sono femminili e glamour, ecco alcuni modelli molto carini

I tacchi con i fiocchi sono la quintessenza della femminilità, sono scarpe sbarazzine e frou frou da portare soprattutto durante la bella stagione, magari con un vestitino semplice e colorato. Le scarpe con i fiocchi sono state proposte da moltissimi designer, diciamo che un po’ tutti hanno proposto calzature con questa decorazione, le mie preferite sono quelle di Valentino, che di femminilità e semplicità ne ha fatto la chiave del suo successo.
Nella fotogallery potete ammirare un tripudio di scarpe con il tacco alto e dei graziosi fiocchetti che le celebrities hanno sfoggiato sul red carpet o in altre occasioni mondane. Non tutte le scarpe con i fiocchi sono belle, ci sono tanti modelli davvero esagerati e anche bruttini che le star indossano perché sono di moda o perché sono griffate. Dobbiamo imparare a scegliere, avere un occhio critico e non aver paura di dire “non mi piace” anche se è trendy e alla moda.
I tacchi con i fiocchi più belli e fashion
Le scarpe con i fiocchi sono disponibili in vari modelli, abbiamo delle pumps declinate in vari colori e pellami, fiocchetti piccoli e rigidi, con i glitter multicolor, con le borchiette acuminate, con cristalli, strass e pietre preziose. Sono davvero carine e glamour.
Tra i modelli più belli, che vi consiglio di acquistare, ci sono gli ankle boots in suedè rosa cipria con fibbie e fiocchetti che sono state proposte da Christian Dior qualche anno fa, ma che sono un modello evergreen, un must have da cercare negli outlet! Graziosi anche i sandali spuntati minimal chic e con il cinturino alla caviglia decorato con un fiocchetto e poi gli stivaletti neri in suedè con onde asimmetriche e fiocchetti al centro. Qual è il vostro modello preferito?
Foto | Getty Images
