Chi non ha vicino al letto un peluche da cui farsi coccorare nel sonno? I piccoli sicuramente, ma anche gli adulti che delle volte non hanno il coraggio di raccontarlo e non ne potrebbero fare a meno. Se la vostra passione sono gli animali di peluche eccone alcuni rotondi, teneri e soffici, da stropicciare targati Squishable.

Per i fan degli animali sono una delizia. La mia attenzione è caduta sul design ispirato dalle illustrazioni dell’artista americano Timothy Lim che nutre una grande passione per i porcellini d’India tanto da averne in casa e disegnarli.

Il sito presenta animali di tutte le misure ma tutti ugualmente tondeggianti da schiacciare ed abbracciare. Alcuni sono ad edizione limitata come il porcellino che vedete (1000 pezzi) nell’immgine. Il peluche alto 7 pollici è imbottito in poliestere, ed è indirizzato ad adulti e bambini dai 3 anni in su. I costi vanno dai 20 ai 42$ secondo la misura. Io amo da impazzire oltre al porcellino, il panda e la balenottera lilla. Graziosi ed economici se vogliamo fare un regalo…

Se vi piace lo stile potete progettare un peluche anche voi. Avete un design che pensate possa funzionare? Basta presentare il progetto e, se viene accettata dalla community che andrà a votarlo diventerà un prototipo. Se funziona come prototipo, sarà aggiunto alla linea Squishable. Non resta che lanciarsi…..e chissà che il prossimo tenero peluche in vendita sia proprio il vostro. Leggete le istruzioni su come e in quale formato spedire il design.

[Foto Squishable @facebook]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2014