Burberry sfila in diretta streaming su Style & Fashion in occasione della London Fashion Week. In passerella la collezione donna Burberry Prorsum per la prossima primavera estate 2016 che si terrà domani alle ore 13 (UK) in diretta dalla location in Kensington Gardens, a Londra. Special guest la cantautrice inglese Alison Moyet che si esibirà dal vivo durante la sfilata.

Burberry e Snapchat annunciano poi il primo Snapchat Show, invitando i 100 milioni di utenti della piattaforma a vedere la collezione donna Burberry Primavera Estate 2016 il giorno prima della sfilata. La collezione verrà presentata per la prima volta su Snapchat stasera 20 Settembre alle ore 20. Lo Snapchat Show svelerà dal vivo, in diretta dallo studio creativo di Burberry a Londra, i look della collezione durante le ultime fasi di ritocco. L’intero show scomparirà dopo 24 ore. Il nuovo Snapchat Show sarà presentato sull’account Snapchat di Burberry.

Per la prima volta Snapchat porterà la sua ‘Live Story’ all’interno della sfilata Burberry. Lunedì 21 Settembre dalle ore 14 per 24 ore, il ‘Burberry Live Show’ ospiterà un montaggio curato da Snapchat di video e immagini relativi alla sfilata Burberry ripresi dalla folla, consentendo un accesso privilegiato a tutte le aree della sfilata Burberry, inclusi red carpet e backstage.

Il Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry Christopher Bailey ha dichiarato: “Con Snapchat, Evan Spiegel ha creato una piattaforma fenomenale che cattura lo spirito di un momento. Siamo entusiasti di lavorare con lui per il lancio dello Snapchat Show di Burberry, che consente una visione unica in tempo reale della realizzazione della nostra sfilata, che comprenderà un inedito anticipo della collezione alcune ore prima della passerella”.

La colonna sonora della sfilata sarà caratterizzata dalla performance live della cantante inglese Alison Moyet, accompagnata da un’orchestra di 32 elementi. La performance sarà registrata per il nuovo canale dedicato Burberry su Apple Music. Oltre che su Snapchat, gli spettatori di tutto il mondo potranno vivere l’esperienza della sfilata in diretta grazie a video, immagini e musica sulle diverse piattaforme Burberry, fra cui il sito, Facebook, Instagram, Twitter, Vine, LINE, Kakao e WeChat.

[blogo-gallery id=”922305″ layout=”photostory” title=”Sfilate Londra settembre 2015: Burberry presenta il primo Snapchat Show, sfilata in diretta su Style & Fashion” slug=”sfilate-londra-settembre-2015-burberry-presenta-il-primo-snapchat-show-sfilata-in-diretta-su-style-fashion” id=”922305″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-09-2015