I jeans Valentino sono un capo di moda pret a porter del brand Red Valentino, della nota maison che veste ogni giorno le più belle donne di tutto il mondo. Anche per la primavera-estate 2013 il marchio ha in serbo per noi belle, colorate e performanti soluzioni per i nostri look casual chic.

La collezione primavera-estate 2013 di Valentino si impreziosisce anche dei capi di abbigliamento dallo stile friendly ma comunque molto elegante e femminile del brand Red Label, che ci propone i pantaloni in jeans che potete ammirare nella nostra galleria di immagini.

Jeans Valentino donna primavera-estate 2013

Jeans Valentino azzurro


Jeans Valentino bianco
Jeans Valentino rosso
Jeans Valentino skinny

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni look proposti da Valentino per il guardaroba femminile della primavera-estate 2013: tanti capi in denim, pantaloni casual chic, dal gusto sporty ma non per questo meno elegante. I jeans Valentino sono perfetti sia per occasioni informali sia per eventi più formali e mondani, da abbinare a capi e accessori preziosi.

Possiamo ammirare, ad esempio, gli skinny jeans Valentino a cinque tasche, semplici ed essenziali, che esaltano in particolare la parte posteriore e che ci vengono presentati in un azzurro intenso (275 euro). Stesso modello di jeans a cinque tasche, ma proposto in rosso corallo, per chi preferisce una nuance glamour e trendy di uno dei colori più alla moda (250 dollari).

Non mancano jeans Valentino proposti in bianco, che esaltano i fisici più perfetti e che possono assecondare anche la nostra voglia di stile vintage, facendoci tornare indietro negli anni Settanta (295 dollari), oppure presentarsi con un semplice modello skinny adatto ad ogni situazione e fisico (250 dollari).

Via | Store Red Valentino

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2013