[blogo-gallery id=”933116″ layout=”photostory” title=”Celebrity Style 2015: da Kate Moss a Hugh Jackman, da Angelina Jolie a Kristen Stewart, le star in occhiali” slug=”celebrity-style-2015-da-kate-moss-a-hugh-jackman-da-angelina-jolie-a-kristen-stewart-le-star-in-occhiali” id=”933116″ total_images=”17″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

Sono moltissime le celebrity che hanno scelto di indossare occhiali da sole di Luxottica nel loro tempo libero. Partiamo da Kate Moss che sceglie Burberry, un modello ideale per chi cerca comfort, funzionalità e un’ottima vestibilità. Occhiali da sole squadrati, pieghevoli, con montatura in leggera fibra di nylon, frontale con finitura lucida e aste gommate. Ponte e aste pieghevoli per una chiusura compatta, una portabilità e una maneggevolezza ottimali. Naselli in gomma, realizzati in uno stampo su misura, per maggiore comfort. La palette di colori combina una finitura lucida e una gommata: nero, guscio di tartaruga grigio scuro, guscio di tartaruga. Presentati in una pochette da viaggio.

Hugh Jackman indossa invece l’occhiale pilot di Dolce&Gabbana caratterizzato dal fronte è in metallo gommato, le aste in acciaio inossidabile ricoperte da uno strato di morbida gomma che lascia intravvedere l’anima metallica. Perfetto per una vita attiva e dinamica, declinata in stile Dolce&Gabbana.

Chris Hemsworth ha indossato invece un modello di Giorgio Armani, espressione di un lusso naturale e inedito, dalla forma classica rettangolare ha le aste realizzate con due strati di legno e uno di fibra di carbonio. Sono due i tipi di legno utilizzati, Wengè e noce naturale Canaletto, lavorati a mano con una superficie perfettamente liscia al tatto. Disponibile nella versione sole nelle nuance savana con aste in Wengé e lenti marroni e avana blu con aste in color noce Canaletto e lenti grigio/verdi.

Anche Leonardo DiCaprio indossa Giorgio Armani, così come Juliette Binoche che indossa un modello femminile in acetato che riprende i dettagli delle borse della collezione Armani. I profili perlacei, non convenzionali, mettono in risalto il dettaglio in plexi trasparente che impreziosisce l’asta.

Gigi Hadid ha scelto invece un modello da vista di Miu Miu dal tocco femminile e prezioso. Il frontale sinuoso e tondeggiante si abbina ad aste arricchite di piccoli cristalli lucenti multi-sfaccettati creando giocosi riflessi di luce. Proposto nei toni del Nero, Fumo, Blu e Rosso opalini, mentre i cristalli presentano i toni del Nero, Oro, Argento e Blu.

Angelina Jolie sceglie un occhiale da sole dal frontale in metallo e dal profilo pilot di Versace. L’essenziale originalità di questo modello sottile e leggero è evidenziata dal doppio ponte e dai terminali in nylon, con l’aggiunta di due dettagli particolari: l’incisione a laser del logo Versace sull’asta e l’inserto in plastica sul doppio ponte, decorata dal motivo “Greca” inciso anch’esso a laser. Disponibile in canna da fucile e oro con lente grigia, oppure in nero opaco con lente grigio-verde e canna da fucile opaco con lente grigia sfumata.

Francesca Inaudi indossa Ray-Ban Round con la montatura tonda, ma questa volta declinata in una versione inedita: l’edizione pieghevole. Il modello dall’inconfondibile gusto retrò, indossato da musicisti leggendari e ispirato alla controcultura degli anni ‘60, ora può essere tenuto comodamente in tasca. Le aste e il ponte pieghevoli sono frutto della passione del marchio per l’innovazione. Disponibile in quattro colori: oro con lenti verdi a specchio verde-argento, oro con lenti a specchio marrone-rosa, oro con lenti a specchio marrone-oro e canna di fucile.

Emma Roberts indossa un modello di occhiali da sole di Vogue dal profilo rotondo super-trendy, lo stile e i toni dalle trasparenze colorate che riflettono la muliebre bellezza della luce sono i tratti essenziali di questo occhiale in acetato caratterizzato da un’originalità unica. La selezione cromatica è vasta e fashion e include i toni più classici del nero e dell’avana scuro così come le varianti più moderne, definite da trasparenze nuove e luminose.

Anche Michele Riondino sceglie un modello Ray-Ban dalla classica forma rotonda che si riattualizza in questo nuovo occhiale dallo stile ancora più contemporaneo, realizzato in acetato 100%. Il ponte, i rivetti, le inconfondibili aste Ray-Ban sono dettagli che fanno la differenza e rendono il modello un autentico must have disponibile in 5 colori: classico nero, avana, blu, verde e tortora.

Patricia Arquette sceglie Versace Eyewear mentre Kristen Stewart indossa un paio di Persol Typewriter Edition.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-10-2015