Piazza Italia presenta due testimonial d’eccellenza che saranno infatti i protagonisti della nuova campagna “Fashion Family Brand”: Belen Rodriguez e Stefano de Martino. La campagna, ideata dal Direttore Creativo Stefano Ginestroni e scattata dal fotografo Joseph Cardo, sarà diffusa a livello stampa, digitale, affissioni e televisivo.

Sembra trattarsi di una svolta epocale nella storia della comunicazione del brand, ma in realtà non è altro che l’evoluzione naturale del percorso iniziato cinque anni fa. Allora l’azienda scelse di posizionarsi come brand popolare, in grado di avvicinarsi e dare voce alle esigenze di tutti, proponendo claim provocatori e irriverenti (Be intelligent. jeans 14,90; I veri miracoli li facciamo noi).

Avendo quindi consolidato nel tempo il proprio legame con la gente comune, Piazza Italia intende adesso portare questa identità sul piano della moda: non solo, infatti, la collezione sarà più ricercata, ma anche la campagna presenterà il nuovo concept di famiglia italiana in chiave più fashion.

Due celebrities come Belen e suo marito Stefano possono rappresentare la nuova famiglia italiana? Assolutamente sì. Hanno entrambi un’estrazione popolare e, la loro storia lo dimostra, un forte senso della famiglia che li ha portati a fare un figlio a cui si dedicano con affetto. La rappresentano perché ognuno di loro prima di scegliersi ha avuto un passato fatto di sacrifici, come succede a tantissime giovani coppie, di tanto impegno e dedizione per realizzare i propri sogni. Sono attenti alla loro immagine e alla cura costante del loro fisico, come tantissimi giovani, e sono un esempio per tutti coloro che a volte sono tentati di arrendersi, perché Belen e Stefano, grazie alla loro determinazione, ce l’hanno fatta.

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ultimo aggiornamento: 16-10-2015