[blogo-gallery id=”934987″ layout=”photostory” title=”007 Spectre: Daniel Craig indossa gli occhiali da sole Snowdon di Tom Ford” slug=”007-spectre-daniel-craig-indossa-gli-occhiali-da-sole-snowdon-di-tom-ford” id=”934987″ total_images=”2″ photo=”0,1″]

Sale l’attesa per l’arrivo in sala di 007 Spectre, l’ultimo film della celebre saga di James Bond, che vede ancora Daniel Craig, nei panni dell’Agente Segreto più amato del cinema. Nel film Daniel indossa gli occhiali da sole Snowdon di Tom Ford, che si ispirano agli occhiali da vista firmati TOM FORD resi famosi da Colin Firth nel film A Single Man. Con la sua forma decisa e vintage, la montatura spessa e l’elegante “T” sulle stanghette, Snowdon rappresenta un’icona tra le collezioni sole firmate Tom Ford.

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE. Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente 007, è affiancato da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2015