[blogo-gallery id=”935444″ layout=”photostory” title=”Festival Cinema Roma 2015: Margareth Madè, Kasia Smutniak e Beppe Fiorello vestono Giorgio Armani” slug=”festival-cinema-roma-2015-margareth-made-kasia-smutniak-e-beppe-fiorello-vestono-giorgio-armani” id=”935444″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Nel corso della 10° edizione del Festival Internazionale del Cinema di Roma, Luca Marinelli, Margareth Madè, Giuseppe Zeno, Kasia Smutniak, Beppe Fiorello, Neri Marcorè e Paola Cortellesi hanno indossato abiti di Giorgio Armani.

Per la presentazione del film Lo chiamavano Jeeg Robot, Luca Marinelli ha scelto un completo nero, con camicia in tinta e cravatta a microfantasia, della collezione Giorgio Armani. Margareth Madè e Giuseppe Zeno, in occasione del Galà Telethon, hanno scelto di indossare rispettivamente un abito da cocktail color corallo Emporio Armani e un completo nero Giorgio Armani.

Per la Charity Dinner in favore del Nepal, Kasia Smutniak, Beppe Fiorello e Neri Marcorè hanno scelto di indossare abiti della collezione Giorgio Armani. Kasia Smutniak ha indossato un abito lungo nero senza maniche con corpetto avorio a contrasto e scollo a “V”. Beppe Fiorello e Neri Marcorè hanno scelto di indossare entrambi due completi neri.

Per l’appuntamento ‘Incontri ravvicinati’, Paola Cortellesi ha scelto un pantalone a vita alta in velluto nero e top grigio chiaro, ricamato e con scollo all’americana, della collezione Giorgio Armani.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2015