[blogo-gallery id=”943075″ layout=”photostory”]

Tissot conferma dopo l’ultima emozionante gara della stagione MotoGP a Valencia, che sarà sempre il cronometrista ufficiale della MOTOGP, con la partnership con Dorna Sports che si estende fino al 2022. Tissot ha anche presentato la tanto attesa Tissot MotoGP Collection 2016, alla presenza dei suoi ambasciatori, che rappresentano la vera eccellenza sportiva.

La MotoGP Collection dimostra ancora una volta la capacità di Tissot di coniugare l’innovazione tecnologica con l’estetica sportiva. In due orologi confluiscono tutte le emozioni e il dinamismo delle grandi gare della MotoGP. Il primo è l’elegante Tissot T-Race MotoGP Automatic Limited Edition 2016 e il secondo è il Tissot T-Race MotoGP in edizione limitata 2016.

François Thiébaud, Presidente di Tissot, ha dichiarato: “Lo spirito e l’attenzione per l’eccellenza che la MotoGP incarna perfettamente riflette lo spirito di Tissot. Siamo quindi molto orgogliosi di continuare la nostra partnership di successo con la MotoGP. I nuovi orologi celebrano questo rapporto e il nostro ruolo come cronometristi ufficiali.”

François Thiébaud Presidente di Tissot ha anche presentato il Tissot Pole Pole Award consegnati a Marc Marquez che ha ricevuto il Tissot PRS516 Pole of Pole, Johann Zarco che ha ricevuto il Tissot T-Touch Expert Solar ed infine Danny Kent che ha ricevuto un Tissot T-Race.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-11-2015