Luisa Spagnoli è un marchio italiano che nel corso degli anni si è guadagnato un posto d’onore nel cuore delle donne, il suo stile sobrio ma sbarazzino, i colori fruttati, la vestibilità perfetta e i tessuti di ottima qualità sono solo alcuni dei punti di forza di questa griffe. Dopo aver visto gli abiti da sposa di Luisa Spagnoli oggi vi presento la collezione primavera estate 2013, il bellissimo catalogo che ci fa respirare sin da ora i profumo del mare, dei prati fioriti e delle vacanze.

La collezione primaverile di Luisa Spagnoli è pensata per le donne di tutte le età, uno stile glamour ma versatile, che ben si sposa con la vita di tutti i giorni, ma soprattutto con le occasioni speciali, i vestitini di seta o di chiffon sono femminili e raffinati, perfetti per matrimoni e cerimonie.

La collezione di Luisa Spagnoli per la primavera 2013
La collezione di Luisa Spagnoli per la primavera 2013


Luisa Spagnoli top arancione
Luisa Spagnoli blazer
Luisa Spagnoli abito verde acqua
Luisa Spagnoli top

Luisa Spagnoli ci propone un catalogo con dei bellissimi colori che si impongono come i must have della bella stagione, l’arancione caldo e avvolgente è uno dei più trendy del momento, così come tailleur il turchese e l’ottanio, il verde acqua e il rosso rubino. Colori decisi ma versatili, che si possono portare anche con giacche, accessori e bijoux dai colori scuri o neutri.

Oltre a questi abiti più chic ed eleganti che trovate nella nostra fotogallery ci sono anche tanti altri capi più versatili e sobri adatti alla vita di sempre, per fare la spesa, andare a lavoro o per girare per la città a fare commissioni e, ovviamente, anche per andare in vacanza. Pantaloni sotto il ginocchio abbinati a top oversize in shantung ma anche tailleur moderni con i pantaloni shinny o tubini color block dai toni fruttati, blazer, gonne corte o longuette e bellissimi trench, indispensabili in primavera.

Luisa Spagnoli abito rosso
Luisa Spagnoli abito chic

Foto | Luisa Spagnoli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2013