Casual business è il magazine di Hogan che si rivolge a uomini con una chiara visione del proprio futuro, al punto da influenzare il loro stile di vita. La loro eleganza non è mai banale, sanno reinterpretarla scegliendo lo stile più adatto alla loro giornata lavorativa.

L’uomo casual business è un pensatore, un creativo, un imprenditore, un sognatore. Completamente realizzato in campo lavorativo, ma allo stesso tempo estimatore del « vivere bene », l’uomo casual business ha imparato a organizzare abilmente il suo tempo. Sia in ufficio sia nel tempo libero, egli riesce sempre a raggiungere l’equilibrio perfetto tra razionalità e sogno.

Lo stesso equilibrio Hogan lo ricerca nel vestire l’uomo casual business, ricreando una sintesi perfetta tra know-how e innovazione, linee classiche e sportive, lusso e funzionalità. Dalla cucina del fondatore di un’agenzia creativa all’ufficio itinerante di un globetrotter di tendenza, gli ambassador dello stile casual business di questa stagione rivelano il loro stile di vita esclusivo.

Indossano derby, hiking boot, stringate o mocassini. Scopri i segreti di chi, oltre al successo, possiede un innato senso dello stile.

[blogo-gallery id=”943453″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-11-2015