La cucina Faktum Ikea propone tutta una serie di mobili indispensabili per poter arredare la nostra casa con pezzi di arredo low cost, ma comunque funzionali e dal design moderno. La linea del gruppo svedese low cost propone tutta una serie di mobili indispensabili per arredare la stanza più importante della casa.

Elementi della cucina Faktum Ikea

Cucina Faktum Ikea cassetti


Cucina Faktum Ikea obile
Cucina Faktum Ikea mobile angolare
Cucina Faktum Ikea mobile cestelli
Cucina Faktum Ikea dispensa

La collezione Faktum di cucine Ikea, anche per questo 2013, si compone di tantissimi mobili, che possiamo personalizzare con i tanti accessori della linea Rationell, che propone cestelli e altri indispensabili oggetti per poter tenere tutto in ordine con estrema semplicità e velocità.

Le cucine Ikea realizzate con i mobili della collezione Faktum si compongono di comodi mobili angolari o lineari, dove possiamo comodamente posizionare il lavandino e un’eventuale lavastoviglie. Non mancano poi altri mobili, più larghi o più stretti, che possiamo usare come dispensa, grazie ai ripiani estraibili, o mettere in ordine grazie ai cestelli Rationell.

Tutti i vari componenti della cucina Faktum di Ikea si possono combinare in base alle proprie esigenze, in base allo spazio che si ha nella parete della stanza dedicata all’angolo cottura, oltre che in base ai propri gusti. Con prezzi che solitamente sono decisamente democratici e alla portata di tutte le tasche: sul sito di Ikea potete anche comporre la vostra cucina dei sogni, stampando il progetto e presentandolo nel punto vendita per poter discutere con il personale la fattibilità o meno della vostra scelta!

Cucina Faktum Ikea mobile forno

Via | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2013