• Moda

Tendenze moda autunno inverno 2015 2016: la collezione di Isabella Caposano ispirata all’alta moda, le foto

Isabella Caposano haute-couture presenta una nuova collezione che nasce dall’amore per l’Alta Moda, per l’eccellenza delle cose fatte interamente a mano ed esclusive ma anche per la volontà di non disperdere l’intero patrimonio italiano che tutto il mondo ci invidia. Scopri di più sulla stilista qui su Style & Fashion.

Isabella Caposano haute-couture presenta una nuova collezione che nasce dall’amore per l’Alta Moda, per l’eccellenza delle cose fatte interamente a mano ed esclusive ma anche per la volontà di non disperdere l’intero patrimonio italiano che tutto il mondo ci invidia.

Ma scopriamo chi è Isabella Caposano. Di Pescara, l’Abruzzo, con i suoi suggestivi paesaggi montani e marini ancora incontaminati, è la terra da cui trae ispirazione ogni giorno. Ed il suo diktat è “Ogni donna merita di indossare un sogno.”. Anche perché la sua è proprio la storia della coronazione di un sogno. In una società grigia e povera di sentimenti, ha voluto richiamare quelle doti delicate e nascoste dell’animo umano, come lo stile, il romanticismo e la femminilità, ancora in grado di emozionare e colorare l’anima. Il mio sogno, dunque, oggi si chiama Isabella Caposano haute-couture; un atelier di abiti lunghi e preziosi, rigorosamente cuciti e ricamati a mano.

Photo Credits: Massimo Listri